Venezia Mantova in bicicletta

VENEZIA MANTOVA IN BICICLETTA

Un affascinante itinerario in bicicletta: Venezia Mantova in bicicletta. Un percorso da Venezia a Mantova dove l'acqua sarà sempre al vostro fianco, dalla laguna di Venezia, al mare Adriatico, i canali navigabili interni, i grandi fiumi Brenta, Adige, Po ed infine i laghi di Mantova dove sfociano le acque del fiume Mincio.

Un percorso da effettuare in bicicletta su strade sterrate o asfaltate ma secondarie e con traffico quasi inesistente.

LUNGO I FIUMI E I CANALI DEL VENETO 

Si parte da Venezia, si scopre la vivace Chioggia e poi ci si immerge nella tranquillità della romanica Adria. Ci si immergerà nella quiete del Polesine e della campagna tra il basso Veneto e lo stretto lembo di confine tra Emilia e Lombardia. Da non perdere la splendida Villa Badoer di Fratta Polesine ed anche la simpatica Bergantino, con lo storico museo delle giostre. Infine Mantova con la bellezza dei suoi laghi e delle opere conservate nei suoi palazzi storici.

E sarà poi un susseguirsi di possibilità di saziare il vostro palato con le pietanze e la ricca enogastronomia di questo territorio: dal pesce, alla pasta fatta in casa, al pane tradizionale ed ai liquori della distilleria di Pincara.

Piccoli borghi ricchi di storia, arte e cultura da visitare scoprire lentamente. Tradizione e sapori per questo tour targato #slow-flow!

VENEZIA MANTOVA IN BICICLETTA
7GG / 6NT
da 695€ per persona

VENEZIA MANTOVA IN BICICLETTA

date di partenze: su richiesta | minimo 2 partecipanti

I commenti sono chiusi.