AIDA IN BICI da Venezia a Trieste

AIDA in BICI da VENEZIA a TRIESTE

L'itinerario AIDA in BICI da Venezia a Trieste connette le due principali città del Nord Est Italia seguendo parte del nuovo tracciato Bicitalia 20 AIDA. 

Aida è l'acronimo di “Alta Italia Da Attraversare”.

Percorso

AIDA in BICI da Venezia a Trieste è anche un nuovo e diverso itinerario in bicicletta che attraversa le città capoluogo toccate dal tracciato, ricche di storia, arte ed architettura.

Attraversa anche piccoli borghi presenti sul percorso che si trovano nel mezzo di campagne e colline. Borghi che sono ugualmente ricchi di fascino e di attrattive sia storiche che eno gastronomiche.

Le due città sono ben collegate tra loro: dotate di due stazioni ferroviarie servite sia dai treni regionali (adatti al trasporto biciclette) che dall'alta velocità. La distanza relativa tra le due città inoltre permette di percorrere il tracciato in una settimana viaggiando slow. 

Servizi

I servizi offerti vanno dai trasferimenti aeroporto/stazione ferroviaria/hotel e viceversa, alla prenotazione dei soggiorni lungo il tracciato.

Inoltre viene fornito il noleggio delle biciclette e delle attrezzature, il servizio di trasporto bagagli, il servizio di prenotazione e riservazione del posto per il viaggio di rientro in treno.

Ovviamente il pacchetto comprende il nostro servizio di assistenza h24.

Questo itinerario si presta infatti ad essere percorso sia da Venezia verso Trieste che viceversa da Trieste verso Venezia.

Guarda anche la  nostra proposta AIDA IN BICI da Venezia a Milano.

Vai al sito ufficiale della ciclovia AIDA

AIDA IN BICI - DA VENEZIA A TRIESTE
8 GIORNI / 7 NOTTI - minimo 2 partecipanti
da € 799 per persona
SCONTO 10% SOCI FIAB E SOSTENITORI AIDA ADOTTA 1KM

TIPOLOGIA: viaggio individuale in bici

DURATA: 8 giorni / 7 notti

DIFFICOLTA': bassa

TERRENO: strade secondarie o poco trafficate, asfalto 90%

SISTEMAZIONE: hotel, agriturismi o b&b selezionati in camera doppia con prima colazione

I commenti sono chiusi.