Noleggio biciclette bike

Travel & Bike è il tuo punto di riferimento per il noleggio di biciclette nella Riviera del Brenta e in tutto il Veneto!

Ubicati nella Riviera del Brenta, a metà strada tra le due principali città di Padova e Venezia, possiamo soddisfare ogni esigenza mettendo a disposizione, di coloro che desiderano trascorrere una vacanza rilassante nel nostro territorio, nuovissime biciclette da cicloturismo accessoriate con borse laterali, 7/21 rapporti, lucchetto, porta borraccia, tutte perfettamente in ordine e costantemente revisionate. Inoltre, vi faremo trovare la bicicletta presso l’albergo o la struttura ricettiva da voi prescelta e possiamo anche fornirvi materiale informativo sugli itinerari e sulle principali attrattive turistiche, culturali ed enogastronomiche del nostro territorio.

Il costo del noleggio giornaliero di una bicicletta varia dai €10 ai €12 a seconda del numero dei giorni d’utilizzo. Un piccolo supplemento viene applicato alla consegna e al ritiro presso alberghi o località differenti dal punto noleggio.

Possiamo fornirvi il servizio di trasporto bagagli da hotel a hotel in caso di percorso itinerante. Se invece prenotate uno dei nostri pacchetti viaggio con l’itinerario in bicicletta, tale servizio è compreso nella quota. 

La nostra agenzia viaggi partner Vicus Novus è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza di trasferimento da/per gli aeroporti e di prenotare per voi la migliore soluzione in Hotel, Agriturismi o Bed & Breakfast.

Per prenotare il noleggio delle biciclette, è sufficiente compilare la form alla pagina “Noleggio biciclette” con tutti i dettagli ed eventuali richieste particolati. Sarà nostro impegno ricontattarvi entro 24 ore per comunicarvi la disponibilità e l’eventuale preventivo. Potete anche inviarci una mail all’indirizzo info@travelandbike.it o contattarci direttamente al nostro numero sempre attivo 335 365365.

Saremo lieti di soddisfare ogni vostra richiesta!

 

Commenti chiusi