B&B “A due passi dal fiume”

Esiste un luogo dove soggiornare e riposare per una o più notti….con la tranquillità della campagna e la quiete del nostro territorio…

Noi ti mettiamo a disposizione il nostro B&B “DIMORA NAVIGLIO”, un edificio storico testimoniale affacciato sul fiume Brenta, la cui storia ci racconta che esisteva già al tempo della Repubblica Serenissima, grazie alle rilevazioni effettuate nel lontano 1750 dallo storico Coronelli e successivamente ricavate da una mappa del Catasto Napoleonico del 1803. Sapientemente ristrutturata nel corso degli anni, è dotata di un ampio giardino fiorito ed una storica magnolia gigante sulla riva del fiume Brenta che scorre a soli “due passi” da noi.

L’accoglienza riservata ai nostri ospiti unita alla professionalità e all’ospitalità che sono di casa rendono questo luogo il perfetto punto di riferimento per una rilassante vacanza o un meraviglioso weekend alla scoperta delle bellezze storiche ed architettoniche della Riviera del Brenta, di Padova e di Venezia.

Ai nostri ospiti sarà sempre data la possibilità di utilizzare una delle nostre biciclette a noleggio per piacevoli pedalate lungo i numerosi itinerari della campagna veneta e lungo il fiume Brenta.

La ricca colazione al mattino, con dolci freschissimi del vicino Forno della Riviera e, per chi lo desidera, pietanze salate di produzione rigorosamente locale, viene servita nell’ampio salone con vista oppure in giardino sulla riva del fiume mentre uno dei tradizionali “burchielli” transiteranno accanto a voi.

Organizziamo inoltre corsi di cucina con le erbette del nostro orto e le uova delle nostre galline.

Vi aspettiamo!

Comments are closed